La Segreteria Vescovile ha reso note le recenti nomine disposte da Mons. Roberto Fornaciari, riguardanti alcune parrocchie della diocesi.
Nomine di amministratori parrocchiali e collaboratori pastorali:
- Don Francesco Cossu, parroco emerito di Arzachena, è stato nominato Amministratore parrocchiale delle Parrocchie Cristo Re in Valledoria e Nostra Signora di Fatima in La Muddizza, con decreti del 12 gennaio 2025.
- Don Kamil Kudelko è stato nominato Collaboratore pastorale della Parrocchia Santa Maria della Neve in Arzachena, con decreto del 13 gennaio 2025.
- Can. Giuseppe Delogu è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia di Santa Teresa di Gesù Bambino in Lu Bagnu (Castelsardo), con decreto del 23 gennaio 2025.
- Don Nelson Alberto Ruiz Gonzalez è stato nominato Collaboratore pastorale della Parrocchia di Santa Teresa di Gesù Bambino in Lu Bagnu (Castelsardo), con decreto del 29 gennaio 2025.
- Don Gabriele Galleri è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo in Sedini, a partire dal 22 febbraio 2025.
- Don Nelson Alberto Ruiz Gonzalez è stato inoltre nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie Sant’Andrea Apostolo in Sedini e San Sebastiano in Bulzi, dal 22 febbraio 2025.
Ulteriori disposizioni pastorali:
- La Parrocchia San Nicola di Bari in Bortigiadas è affidata al Vicariato Urbano di Tempio Pausania, a partire da sabato 28 febbraio 2025.
- Don Giuliano Oggiano è stato nominato Collaboratore pastorale di Don Davide Mela presso la Parrocchia SS.ma Vergine di Pompei in Viddalba, con decorrenza 28 febbraio 2025.